A sorpresa Motta torna con “E poi finisco per amarti”, il nuovo singolo disponibile da oggi, 7 aprile, su tutte le piattaforme digitali e da venerdì 9 aprile in rotazione radiofonica. L’artista di Pisa torna con un nuovo lavoro a tre anni da “Vivere o Morire”, suo secondo album per cui si è aggiudicato la Targa Tenco per il miglior Disco in Assoluto.
“E poi finisco per amarti” apre la strada ad un disco al quale Motta ha lavorato nell’arco di tre anni con un grande lavoro di produzione e coinvolgendo musicisti italiani e internazionali. La canzone racconta la serenità dell’amore come punto di arrivo e non di partenza, siamo esseri umani, sbagliamo e possiamo avere difficoltà a capirci quando cambiamo nel corso del tempo. L’amore ha diverse facce e Motta racconta come due fragilità possono finire per creare un legame fortissimo.
Questo singolo rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di crescita personale e musicale di un artista che cerca di far pace con le sue contraddizioni, attraverso un processo di semplificazione e di ritorno alle cose semplici.
“Grazie di cuore delle cose meravigliose che mi state scrivendo, perché soprattutto oggi non do assolutamente niente per scontato”, ha scritto Motta su Facebook per ringraziare i fan delle prime reazioni dall’uscita del singolo.
(foto: pagina Facebook di Motta)