Sembra che la pace sia tornata tra Asia Argento e Morgan, dopo la guerra in tribunale che è costata la casa al musicista perché non pagava gli alimenti per la loro figlia Anna Lou. I due artisti si sono trovati a conversare su Clubhouse, il social network che permette di creare “stanze” in cui parlare con gli altri utenti: “Perché non torniamo insieme? Ma perché ci siamo lasciati?”, ha chiesto l’attrice proponendo di riallacciare la loro relazione finita quindici anni fa.
Morgan però risponde a modo suo, con una poesia rivisitata: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…”.
“Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”, rilancia l’attrice e Morgan sembra non tirasi indietro: “Quando?”. “Questo finale è un inizio. Ci riproviamo a metterci insieme”, ha detto la Argento. “Occhio che poi i giornali scrivono tutto”, l’ha avvertita Morgan. Che sia tutto vero o solo un gioco per far parlare i giornalisti lo scopriremo solo con il tempo, ma almeno per ora sembra che tra i due vada tutto a gonfie vele.
Oltre a stuzzicare la curiosità di tutti su un possibile ritorno di fiamma, i due hanno parlato anche di Fabrizio Corona, ex di Asia, come riporta Mowmag: “A me spiace per chi viene arrestato per una canna. Come il nostro amico Fabrizio Corona. Ha fatto dieci anni, ne deve fare altri tre. Sono reati minori. Liberatelo, ha malattie mentali”. Morgan sembra essere d’accordo con lei: “Povero, mi è spiaciuto tanto per Fabrizio. E’ un accanimento. Perché non può avere attenuanti? Solo perché lui è famoso lo trattano peggio. Firmerò la petizione dei Radicali”.
(Foto: pagine Instagram di Asia Argento e Morgan)