Home Magazine Il tweet di Gassmann sui vicini assembrati scatena la bufera social

Il tweet di Gassmann sui vicini assembrati scatena la bufera social

…Sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi? Hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare”.

E’ questo il testo del tweet di Alessandro Gassmann che, nei giorni scorsi, ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Il mondo virtuale si è letteralmente diviso in due tra chi si è dichiarato dalla parte dell’attore e chi, invece, lo ha criticato. E alcuni lo hanno fatto in modo tutt’altro che morbido, con insulti e minacce, tanto da portare Gassmann a bloccare alcuni utenti e a modificare la privacy del proprio profilo Twitter, come riporta Il Fatto Quotidiano.

Il tweet ha suscitato anche la reazione di Enrico Ruggeri che ha scritto, riferendosi a Gassmann, “grande attore e regista…con un po’ di nostalgia per i tempo andati della Germania est”, alludendo evidentemente ai metodi della Stasi. (fotografia di repertorio di Brett Jordan su Unsplash.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here