Gaia e Sean Paul insieme per un nuovo singolo! “Boca”, questo il nome del nuovo brano prodotto dai Childsplay, che in precedenza hanno lavorato con J Balvin, uscirà il 14 maggio.
La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collaborare con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale, che negli anni firmato hit di grande successo come “Get Busy” e “Mad Love”, collaborando con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.
Il brano è stato scritto nel 2019 da Gaia, durante uno dei suoi ultimi viaggi, pezzo in cui ha voluto inserire tutto il desiderio di libertà, i baci, le strade al chiaro di Luna e gli incontri casuali. Un singolo dai ritmi reggaeton che scatena la voglia di ballare e di lasciarsi andare alla spensieratezza, perché ora è il momento di ripartire: “Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!”.
Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi 19, Gaia sta costruendo il suo percorso lastricato di successi come “Chega”, che è stato uno dei singoli più ascoltati della scorsa estate, o “Coco Chanel” e “Cuore amaro”, brano che ha presentato al 71° Festival di Sanremo. Ora Gaia è pronta a farci da colonna sonora per la prossima estate.
(foto: pagina Instagram di Gaia)
Visualizza questo post su Instagram