Il prossimo anno i Queen, insieme ad Adam lambert, riprenderanno il “Rhapsody Tour”, rinviato due volte, prima nel 2020 poi nel 2021, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Tra le nuove date della tranche europea del tour spicca quella del 10 luglio 2022 all’ Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) che si unisce a quella, che ha già registrato il “tutto esaurito”, precedentemente annunciata per l’11 luglio, sempre presso l’arena bolognese.
La prevendita biglietti per il nuovo concerto partirà, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate, alle ore 10 di domani, mercoledì 26 maggio: i biglietti già emessi per gli show dei Queen, annunciati prima per il 2020 e poi per il 2021, saranno ritenuti validi solo per il concerto dell’11 luglio 2022. Gli organizzatori hanno fatto sapere che “non saranno possibili cambi di data per i biglietti già emessi”.
A proposito del tour Brian May ha detto: “Questa è una nuova spaventosa produzione che porta l’eredità dei Queen a un nuovo livello. Ne sono molto orgoglioso”.
Il “Rhapsody Tour” portertà i Queen e Adam Lambert in Europa e nel Regno Unito tra metà maggio e fine luglio 2022: partenza da Belfast il 28 maggio e chiusura a Helsinki il 24 luglio.