Home Music News Il Volo: coprifuoco alle 2 per chi partecipa al concerto all’Arena di...

Il Volo: coprifuoco alle 2 per chi partecipa al concerto all’Arena di Verona

Sabato 5 giugno Il Volo inaugurerà la stagione dei concerti estivi all’Arena di Verona con il tributo al Maestro Ennio Morricone. Il concerto inizierà alle 21.15, quando il trio salirà sul palco, dando ufficialmente il via alla stagione degli eventi live, duramente colpiti dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il pubblico potrà entrare all’Arena nel tardo pomeriggio, ovvero dalle 18.30 dalle 20.30, e potrà rientrare a casa con calma entro le 2 di notte. Come riporta l’Ansa, il Ministero della Salute ha deciso di emanare un’ordinanza per i possessori del biglietto del concerto, che potranno rincasare entro le 2 e non alle 23 come stabiliscono le attuali misure anti contagio. Basterà mostrare il biglietto per non incorrere nelle sanzioni previste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Il sindaco Federico Sboarina ha commentato: “Un’altra battaglia vinta per l’Arena e per tutto il settore degli spettacoli dal vivo. Dopo aver ottenuto la deroga ai mille spettatori, che nel nostro anfiteatro potranno essere semila, arriva anche il coprifuoco posticipato per chi ha il biglietto del concerto. Un’ottima notizia, un altro tassello che va ad aggiungersi al grande lavoro che abbiamo fatto in questi mesi per rimettere in moto gli eventi e per riaccendere i riflettori del nostro gioiello, tempio della musica riconosciuto a livello internazionale“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here