E’ uscito il video di “RIMANI” (Adom Music/Sony Music/Epic), il nuovo singolo di GAUDIANO, vincitore delle Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo. Il videoclip, un produzione Calibro 9, è stato girato a Marina di Pulsano e Taranto: tra immagini surreali, degne di un sogno d’inizio estate, racconta con ironia le emozioni che attraversano un rapporto di coppia, le incomprensioni, le discussioni, gli abbracci e le amate riappacificazioni.
Racconta con un linguaggio cinematografico una storia d’amore autentica, che fa il conto con la sfida del tempo e delle incomprensioni. Frasi dal letto, mani che si cercano e si allontanano, le valigie pronte in un angolo della casa. La frustrazione può inghiottire una coppia, ma arrivati sulla soglia, tra il conservare e il rinunciare all’amore, non c’è nulla di più umano che abbandonarsi a un “Rimani”.
“Rimani è un imperativo sussurrato, una preghiera d’amore a chi è davvero il caso che non vada via, nonostante tutto. È una canzone dedicata a tutti i coraggiosi che scelgono di amarsi ai tempi della precarietà sentimentale.”
Vincitore all’ultimo Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la canzone “Polvere da sparo”, che ha superato i 3 milioni di streaming su Spotify, GAUDIANO si è da poco esibito sul palco del Primo Maggio di Roma, in diretta su Rai3 e Radio2, e ha annunciato i suoi primi due concerti in full band, previsti per il 21 novembre a Milano e il 25 novembre a Roma.