Continua incessantemente la corsa verso il successo con straordinaria creatività per l’icona pop e cantautrice Baby K ha pubblicato in versione fisica e digitale con l’album “Donna sulla Luna”, prodotto da This is it -società di Baby K- e distribuito dalla major Columbia Records/Sony Music Italy.
Il nuovo progetto discografico contiene gli indiscussi successi “Non Mi Basta Più” (3 platini e 70 milioni di views su YouTube), “Playa” (2 platini e 62 milioni di views su YouTube), “Buenos Aires” (oltre 12 milioni 600 mila views su YouTube) e l’ultimo brano “Pa ti” feat. Omar Montes (oltre 2 milioni 700 mila views su YouTube) apripista di questo imperdibile album che vede Baby K impegnata oltre che nella scrittura (13 brani su 14 e l’intro sono scritti da Claudia Nahum) anche nella direzione artistica.
L’artista ha avuto il piacere di ospitare nel proprio progetto dieci “colleghi” di fama nazionale ed internazionale nei featuring dell’album: Boomdabash, Gigi D’Alessio, Omar Montes, Chiara Ferragni e gli esponenti della scena urban Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Donge Lele Blade.
Se il 2021 è per Baby K l’anno del suo nuovo progetto discografico, il 2022 segna finalmente il ritorno live dell’artista con il “Donna sulla Luna Tour 2022”, prodotto e organizzato da Friends&Partners.
Sono 4 le date evento: venerdì 22 aprile 2022 – Viper a Firenze; sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova; venerdì 29 aprile 2022 – Orion a Roma e sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano.
Nel giorno dell’uscita dell’album è uscito anche il singolo “Mohicani” con i Boomdabash, brano che apre la tracklist di “Donna sulla Luna”.