Jennifer Lopez ha compiuto 52 anni e ha voluto festeggiare confermando i rumors degli ultimi mesi: è tornata insieme a Ben Affleck. Lo ha fatto con un semplice post su Instagram in cui si mostra diversi scatti in costume, oltre a un bacio con Ben.
Affleck e JLo avevano fatto coppia fissa dal 2002 al 2004, arrivando a un soffio dal matrimonio prima di lasciarsi senza un chiaro motivo. La vita sentimentale di Jennifer è poi proseguita al fianco di Irving Azoff, manager musicale degli Eagles, e di Marc Anthony con cui è convolata a nozze ed è diventata madre dei gemelli Emme e Max. La loro storia continua fino al 2011, anno della loro separazione, e nel 2014 arriva lo stop definitivo con il divorzio. La Lopez poi ha frequentato Alexander Rodriguez, uno dei giocatori di baseball più famosi e discussi degli Stati Uniti, ma la loro relazione si è conclusa a un passo dal matrimonio.
Già negli ultimi tempi, nonostante i progetti per le nozze, si stava parlando di un riavvicinamento con Ben Affleck. Ieri però JLo ha voluto togliere ogni dubbio pubblicando una loro foto insieme.
JLo ha da poco pubblicato “Cambia el paso”, nuovo singolo in collaborazione con Rauw Alejandro, ma ancora non si sa se anticiperà il nuovo album della star. L’ultimo disco, “A.K.A.”, risale al giugno del 2014.
(foto: pagina Instagram di Jennifer Lopez, ph. Ana Carballosa)
Visualizza questo post su Instagram