“Stelle cadenti”, il nuovo singolo di Ermal Meta, tratto dall’album “Tribù Urbana” (pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music), esce nella notte dei desideri per eccellenza, quella di San Lorenzo.
Dalla notte di martedì 10 agosto sarà infatti possibile ascoltare in radio il brano dopo il successo di “Uno”, che tutti hanno cantato durante gli Europei di calcio, colonna sonora della “gioia corale che ha accompagnato su Sky Sport il trionfo della nostra Nazionale di calcio”.
Ed ora arriva quella che sarà la colonna sonora dei nostri desideri: “quanti più se ne possono avverare, tanto più – si legge in un comunicato stampa – sarà indimenticabile questa calda stagione, che ha già regalato ad Ermal la realizzazione del desiderio più grande: poter tornare a cantare le nuove canzoni di Tribù Urbana e i suoi classici, davanti al pubblico che lo raggiungerà in splendidi scenari.
Dopo aver percorso in musica “I Sentieri degli Dei” ad Agerola (NA), si passa alle montagne della Valle d’Aosta, prima di arrivare in Sicilia, dove la volta celeste coprirà di magia il Teatro Antico di Taormina”. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Ermal Meta @emiliotini)