Nuovo gossip dell’estate: sarebbe esploso l’amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer. Dopo ben 20 anni da Friends, tra i due attori, che interpretavano rispettivamente Rachel e Ross, reduci dalla reunion della sitcom, sarebbe nata una relazione. E sarebbe stata proprio la reunion, avvenuta lo scorso maggio, a far scattare la scintilla tra i due.
In quell’occasione i due avevano rivelato di essere stati sempre reciprocamente attratti l’uno dall’altra nella vita reale nel periodo di Friends, ma o uno o l’altra erano sempre impegnati in relazioni, a differenza di oggi, entrambi attualmente single.
E stando a Closer Magazine tra Jennifer Aniston e David Schwimmer ora ci sarebbe del tenero, perché scrive “provano ancora dei sentimenti l’una per l’altro e trascorrono parecchio tempo insieme”.
Una notizia già smentita da Independent che riferisce come Schwimmer, attraverso i suoi portavoce, abbia affermato che in questa indiscrezione non c’è nulla di vero. Nessuna storia d’amore dunque tra Rachel e Ross. (fotografia dalla pagina Instagram di Jennifer Aniston)