Uomo ubriaco si unisce ad una squadra impegnata nelle ricerche di una persona scomparsa e poi, dopo qualche ora, si accorge che stavano cercando proprio lui. L’incredibile vicenda è accaduta a Inegol, nella provincia nord-occidentale di Bursa, in Turchia, e viene raccontata dal Daily Mail.
L’uomo, un 50enne, stava bevendo in compagnia di alcuni amici, quando si è allontanato addentrandosi nei boschi. La moglie, per diverse ore, non è riuscita a mettersi in contatto con lui e così lei e gli amici hanno deciso di lanciare l’allarme, allertando la Polizia.
L’uomo, mentre vagava per i boschi, si è imbattuto in un gruppo di soccorritori e volontari che stavano cercando una persona scomparsa e ha deciso di unirsi a loro. Solo quando uno dei soccorritori ha gridato il suo nome, lui ha risposto: “Sono qui”.
A quel punto ha capito che la persona che stavano cercando era proprio lui. Una vicenda che ha dell’incredibile ma che non è la prima volta che succede: un caso simile accadde nel 2012, quando una turista asiatica scomparsa in Islanda, venne trovata in un gruppo di ricerca. (fotografia generica di bosco, di Gustav Gullstrand su Unsplash)