Home Cronaca Asti: 13enne muore intrappolato nel divano letto

Asti: 13enne muore intrappolato nel divano letto

Tragedia ad Asti, dove un 13enne è rimasto soffocato da un divano letto che si è richiuso su di lui. Il ragazzino, di origine senegalese, era stato affidato al cugino mentre i genitori si trovavano in Senegal e già in procinto di rientrare. Il cugino si era assentato per fare spesa e, al suo rientro, ha ritrovato il corpo del ragazzo senza vita.

Come riporta Tgcom24, la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, si pensa a una molla difettosa, o a un errore nel richiudere il divano, “quelli con le reti che si richiudono come tagliole” come hanno spiegato i Carabinieri, intervenuti sul posto con il 118 e i vigili del fuoco.

A dare l’allarme è stato il cugino che, appena rientrato, si è reso conto che qualcosa non andava, tutto troppo silenzioso. Appena ha ritrovato il cugino ha chiesto aiuto ai vicini, che hanno chiamato i soccorsi.

La famiglia viveva poco distante dal centro di Asti, vivevano e lavoravano in città da diversi anni e il 13enne, che frequentava una scuola media in città, era benvoluto da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here