E’ passato un anno dalla pubblicazione dell’ultimo album, “Letter To You”, ma a causa della pandemia Bruce Springsteen non l’ha potuto presentare al pubblico in tour con la E Street Band. Ora però è arrivata una bellissima notizia per tutti i fan: Springsteen ha parlato di un suo ritorno sui palchi il prossimo anno!
L’artista ha parlato di questa possibilità durante l’evento speciale a Asbury Park, avvenuto lo scorso weekend. Springsteen ha fatto parte di una tavola rotonda all’Asbury Lanes per presentare il libro che ha pubblicato da poco Steven Van Zandt (membro della band), “Unrequited Infatuations”, e si è arrivati a parlare del tour.
Backstreets Magazine, il magazine noto che si occupa di tutto ciò che riguarda Springsteen, ha condiviso la risposta del Boss in un tweet: “Torneremo di nuovo là fuori nel mondo l’anno prossimo, spero. E ve lo garantisco: se portate i vostri figli e i vostri fratelli e sorelle più piccoli o la nonna, vedrete la band al suo massimo”.
Springsteen non si è dilungato molto, evitando di fornire ulteriori dettagli sul tour, ma almeno ora è certo che la band è al lavoro per tornare sui palchi.
E Street Band prediction from @Springsteen himself: “We’ll be out there in the world again next year, I hope. And I guarantee: if you bring your children and younger brothers and sisters or grandma for that matter, they’re going to see the band at its peak.” Oct 17 @TeachRock pic.twitter.com/HaaZOEgSuM
— Backstreets Magazine (@backstreetsmag) October 18, 2021