Home Cronaca Insegue la ex compagna, prende a sprangate l’auto e minaccia il nuovo...

Insegue la ex compagna, prende a sprangate l’auto e minaccia il nuovo compagno davanti alla Polizia: arrestato

Inseguita dall’ex compagno, spaventata chiama la Polizia. La donna ha riferito agli Agenti che la vettura condotta dall’attuale fidanzato, un albanese di 30 anni, era inseguita da quella del suo ex, un italiano 31enne, mentre percorreva via Tassoni, a Reggio Emilia.

La donna ha raccontato che poco prima l’uomo li aveva raggiunti e li aveva costretti a fermarsi per colpire con una spranga di ferro l’auto, mandando in frantumi il parabrezza e un finestrino. Poi la coppia è riuscita a ripartire ma è ripreso anche l’inseguimento. L’auto, con a bordo la donna, è stata raggiunta dalla pattuglia della Polizia, ma ciò non è servito a fare desistere l’ex compagno dalla sua condotta violenta: l’uomo è infatti sceso dalla sua vettura dirigendosi, con fare aggressivo, verso la coppia, incurante della presenza degli Agenti. Non sono inoltre mancate offese e minacce di morte all’indirizzo dell’attuale fidanzato della donna.

Il 31enne è stato arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per violenza privata, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere. L’episodio è accaduto nella serata di ieri, lunedì 26 ottobre, intorno alle 20.30.

F.B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here