Home Music News I Cugini di Campagna accusano i Maneskin: “Basta copiare i nostri abiti!”

I Cugini di Campagna accusano i Maneskin: “Basta copiare i nostri abiti!”

Dei Maneskin sta parlando tutto il mondo, dopo il loro concerto del 6 novembre, quando hanno aperto il concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas, che per la band romana è stato “il miglior ricordo di tutti i tempi”. (leggi qui l’articolo>>)

I vincitori del Festival di Sanremo però non sono passati inosservati ai Cugini di Campagna, che hanno trovato nel loro outfit utilizzato sul palco statunitense fin troppe analogie ad una mise da loro usata molti anni fa. E non hanno aspettato a farlo notare a tutti sui social: “I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@i_cugini_di_campagna_official)

I Cugini di Campagna non hanno mai nascosto il loro apprezzamento per la band di Damiano e soci, tanto che un mese fa è diventato virale il video in cui si esibivano in “Zitti e Buoni” al Bar Cospea di Terni. Le voci di “Anima Mia” però non si sono fermati qui, tanto che poche ore fa non hanno perso occasione per lanciare una frecciatina ai Maneskin sui social, pubblicando l’audio della loro cover: “Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra ‘zitti e buoni'”.

Che risponderanno i Maneskin?

(foto: pagina Instagram dei Maneskin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here