Home Music News Jovanotti annuncia il nuovo singolo: “Occhio che arriva Il Boom!”

Jovanotti annuncia il nuovo singolo: “Occhio che arriva Il Boom!”

Jovanotti annuncia il nuovo singolo, “Il Boom!”, che uscirà in concomitanza con la presentazione del nuovo tour “Jova Beach Party 2022”. Come ha scritto Lorenzo sui social, la nuova canzone sarà un pezzo futurista che accompagnerà i fan fino al probabile arrivo di un nuovo disco, prima del tour sulle spiagge. Jova ha ammesso di essere al lavoro su nuova musica da un po’ di tempo e forse non dovremo attendere molto prima di poter ascoltare il suo nuovo progetto musicale.

Ecco il messaggio che ha scritto per loro su Instagram: “venerdì 19 presentiamo #jovabeachparty2022 e occhio che arriva IL BOOM! sará una giornata di cose nuove, per esempio…IL BOOM, che è un pezzo nuovo, il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso JovaBeach e oltre! Il 19 allora esce… IL BOOM ovunque, 3’15’’ durante i quali succede di tutto. Come capita a volte con quei pezzi che diventano “primi singoli”, non era previsto che lo fosse (ma del resto che boom sarebbe sennò?), poi la mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata e abbiamo deciso che nonostante sia ancora al lavoro su una marea di canzoni da portare in fondo questa è pronta da buttare fuori nel giorno in cui presentaziamo JBP2022”. Mentre in merito alla canzone in uscita, Jovanotti ha rivelato che: “È un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a #jovabeachparty con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribù che balla!”.

In occasione della presentazione del nuovo tour, Lorenzo ha realizzato il “Jova Beach Coloring Book”, un libro di intere illustrazioni in bianco e nero e dedicate ai concerti, da colorare divertendosi e immaginando come sarà la prossima estate sotto il palco. I fan potranno trovare il libro, in tiratura limitata, alle Librerie Feltrinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here