Home Music News The Struts in concerto a Milano nel 2022

The Struts in concerto a Milano nel 2022

I The Struts saranno in concerto a Milano il prossimo anno in occasione degli I-Days, la band si esibirà prima dei Greta Van Fleet il 9 giugno 2022. La data italiana fa parte del tour per “Strange Days Are Over”, che il prossimo anno porterà il gruppo sui palchi degli Stati Uniti e nei più importanti festival europei.

Agli I-Days di Milano per ora sono stati annunciati anche gli Imagine Dragons per l’11 giugno e le riconferme di Aerosmith e Foo Fighters per le giornate del 10 e 12 giugno. Durante lo spettacolo, la band si esibirà nelle loro più famose hit tratte da “Everybody Wants”, album del 2016, “Young & Dangerous”, del 2018, e dall’ultimo “Strange Days” uscito lo scorso anno.

I biglietti saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward dalle ore 10:00 di mercoledì 24 novembre. Gli interessati dovranno scaricare il coupon con il codice da usare per l’acquisto, disponibile nella sezione Vantaggi dell’App.

Per la vendita generale i biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 26 novembre nei circuiti Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

(foto: pagina Facebook dei The Struts)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here