Momenti di apprensione per Mara Venier, vittima di un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze. È successo ieri, domenica 21 novembre, durante una pausa pubblicitaria della trasmissione televisiva “Domenica In”.
La conduttrice è caduta sbattendo la testa. Dopo avere lasciato per qualche minuto la conduzione a Pierpaolo Pretelli è tornata in studio visibilmente provata, zoppicando, con un piede fasciato e tenendosi un impacco di ghiaccio sulla fronte.
È stata lei stessa a spiegare l’accaduto, di essere cioè caduta di faccia con gli occhiali, ma di stare bene e di voler rassicurare il marito che si trovava all’estero. Ha così ripreso la conduzione del programma, andando avanti con l’intervista a Memo Remigi; poi però il dolore era troppo forte e non è più riuscita a proseguire, chiudendo la trasmissione un quarto d’ora in anticipo.
Nella notte Mara Venier ha pubblicato una sua foto su Instagram, accompagnata dalla didascalia: “Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene” e l’hashtag bernoccolo.
Tanti i messaggi di affetto e incoraggiamento da parte di colleghi, amici e del suo pubblico. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Mara Venier)
Visualizza questo post su Instagram