Guè Pequeno ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Gvesvs”, disco che arriverà nei negozi e negli store digitali il 10 dicembre 2021. critica con dj Harsh per Fastlife 4, uscito appena sei mesi fa, Guè torna con un nuovo album ufficiale. Il titolo dell’album GVESVS, riferimento non solo all’impatto quasi messianico che il rapper ha avuto sulla scena hip hop italiana, è anche a un dato biografico: Gué è infatti nato il 25 dicembre.
Visualizza questo post su Instagram
Già disponibile al pre-order e pre-save in ben sei differenti formati (CD Autografato, 2LP Autografato, Maglione natalizio + CD, Spotify, CD e LP Standard, CD Standard, 2LP Standard), “Gvesvs”, il nuovo album di Guè conterrà ben 16 nuove tracce e un ricco mix di collaborazioni in compagnia dei principali esponenti della scena pop, hip hop e indie italiana e internazionale.
La tracklist e i featuring ufficiali di “Gvesvs”:
La G la U e la E pt. 2
Gangster of Love (feat. Rick Ross)
Piango sulla Lambo (feat. Rose Villain)
Blitz! (feat. Geolier)
Daytona (feat. Marracash)
Veleno
Nessuno (feat. Coez)
Futura Ex (feat. Ernia)
Cose non sane (Interlude)
Senza sogni (feat. Elisa)
Lunedì blu (feat. Salmo)
Sponsor (feat. Dutchavelli)
Nicolas Cage (feat. Jadakiss)
Domai (feat. Ketama126)
Fredda, Triste, Pericolosa (feat. Franco126)
Too old to die young
Sono ancora disponibili sul circuito Ticketone i biglietti per le due date estive annunciate da Gué per il 2022 (24 giugno al Carroponte di Milano e 25 giugno al Rock in Roma), mentre sono già esaurite da settimane le prevendite per il concerto-evento del 20 dicembre 2021 al Fabrique di Milano.