Il primo incidente dalle conseguenze mortali è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 30 novembre, intorno alle 16.30 sulla via Emilia, all’altezza di Anzola, nel Bolognese. Come riporta Il Resto del Carlino, tre automobili si sono scontrate, per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine.
Un uomo di 74 anni, residente ad Anzola, le cui condizioni erano apparse da subito critiche, è deceduto durante il trasporto all’Ospedale Maggiore di Bologna. Illesi gli altri due conducenti e un passeggero.
Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere tra le quali il 74enne era rimasto incastrato, e la Polizia Locale.
L’altro sinistro, scrive l’edizione locale del quotidiano, si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 1° dicembre, intorno alle 7.15, sulla statale Adriatica a Ravenna.
Un uomo, un ravennate di 63 anni, è morto dopo essere finito con la sua utilitaria, una Fiat 500, fuori strada. Sul posto è giunto il personale sanitario e i Vigili del Fuoco ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’ intervenuta anche la Polizia Locale di Ravenna. (fotografia di repertorio)