Tommaso Paradiso ha annunciato la data d’uscita del nuovo album “Space Cowboy”, che arriverà nei negozi e negli store digitali il 4 marzo 2022. Il disco ha avuto molti rinvii, Tommaso aveva iniziato a parlarne nel 2019, dopo l’uscita del singolo d’esordio da solista e l’annuncio delle date del tour “Sulle nuvole”.
Purtroppo la pandemia ha costretto molti artisti a rimandare i concerti e Tommaso Paradiso non è stato immune a questo processo: insieme agli spettacoli, anche il disco è stato posticipato. Finalmente, a due anni dai primi annunci, è arrivata una data ufficiale.
“‘Space Cowboy’ uscirà il 4 marzo 2022. ‘Ma non avevi detto gennaio?’. Sì amici lo so, ma di questi tempi si naviga nel mare delle incertezze (per non dire in quale altro mare si naviga), e programmiamo e riprogrammiamo a seconda del ‘meteo'”, ha scritto sui social.
Oltre all’album, Paradiso ha in serbo un regalo per i fan: due concerti gratuiti che terrà a Milano e Roma! Il cantautore presenterà alcune delle canzoni, che saranno incluse in “Space Cowboy”, il 21 gennaio al Santeria Social Club di Milano, mentre il 23 sarà al Largo Venue a Roma.
Parlando dei concerti: “Questo è il mio piccolo regalo per chi da mesi e mesi ha in mano il biglietto dello Space Cowboy Tour aka Sulle nuvole tour (è la stessa cosa non vi allarmate cambia solo il nome) e per chi ha preordinato l’album. Saranno due show dove suoneremo un mix di vecchie e nuove canzoni (da ‘Vol. 1’ a ‘Space Cowboy’ per intenderci), esattamente così come accadrà in tour”.
Nei prossimi giorni verrà specificato come poter accedere ai concerti di Milano e Roma, per chi ha già acquistato un biglietto per il tour o ha preordinato il disco.
(foto: pagina Instagram di Tommaso Paradiso)
Visualizza questo post su Instagram