Ha ferito con un coltello il collega pizzaiolo perché bestemmiava troppo: nonostante non si rivolgesse a lui, non lo sopportava più e così avrebbe deciso di dargli una lezione.
Come riportano diversi media, tra cui La Repubblica, è accaduto in una pizzeria di Pompei (Napoli) nella serata dello scorso sabato 18 dicembre: secondo la ricostruzione investigativa, l’aggressore, incensurato di 22 anni, ha così brandito un coltello e l’ha colpito alla gola. Il 22enne è finito in manette, mentre il pizzaiolo ferito, un uomo di 35 anni, è stato trasportato all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e, sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
L’aggressore è stato trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale: come scrive La Repubblica, quando gli Agenti di Polizia sono arrivati nella pizzeria hanno trovato il 22enne barricato nei locali riservati agli spogliatoi e hanno dovuto faticare non poco per farlo uscire. (fotografia di repertorio, auto della Polizia, dalla pagina Facebook della Questura di Mantova)