Home Music News Andrea Bocelli in concerto a Parma a luglio, aperte le prevendite

Andrea Bocelli in concerto a Parma a luglio, aperte le prevendite

Andrea Bocelli si unisce al cast del festival “Parma Città della Musica”. Il tenore sarà il protagonista del concerto del 7 luglio 2022 al Parco Ducale di Parma. I biglietti sono già disponibili sui circuiti e nei punti vendita autorizzati TicketOne, TicketMaster e VivaTicket.

Bocelli va ad aggiungersi a Sting e ai Kraftwerk nella terza edizione del festival, che si terrà storica cornice del Parco Ducale di Parma, uno dei luoghi maggiormente rappresentativi della città emiliana.

Il 19 luglio sarà la volta di Sting, la star britannica si esibirà per la prima volta a Parma, dove porterà sul palco il suo “My songs tour 2022”, data di recupero dello spettacolo del 23 luglio 2020, slittato poi al 20 luglio 2021. Ad aprire il festival saranno i Kraftwerk, che il 5 maggio saranno i protagonisti dell’anteprima di “Parma Città della Musica” al Teatro Regio, per una data speciale del tour “Kraftwerk 3-D”.

I biglietti per il concerto dei Kraftwerk e di Sting sono già disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne, TicketMaster e VivaTicket. I biglietti acquistati per le date precedenti restano validi per le nuove date.

(foto: pagina Instagram di Andrea Bocelli)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here