Madonna è tornata in studio di registrazione e promette tante novità per il prossimo anno. Il suo ultimo album “Madame X” risale al 2019, da allora la regina del pop ha lavorato alla sceneggiatura del biopic sulla sua vita, progetto che l’ha assorbita moltissimo, come lei stessa ha ripetuto più volte sui suoi canali social. Ora però sembra essere pronta a tornare alla musica.
“E’ così bello tornare in studio a fare musica di nuovo. Nel nuovo anno ci saranno sorprese”, ha scritto l’artista su Instagram. Tra i collaboratori taggati nel post possiamo trovare Swae Lee, giovanissimo autore e performer statunitense, il produttore e tecnico del suono Lauren D’Elia e Jozzy.
Visualizza questo post su Instagram
Ai collaboratori si aggiunge anche Mike Dean, produttore discografico statunitense hip hop, ingegnere del suono, cantautore e polistrumentista, con cui Madonna sta lavorando fianco a fianco per il nuovo album, come si vede dalle stories su Instagram della cantante e del produttore.
A ottobre 2020 Madonna si era messa al lavoro su un mixtape, annunciandone la pubblicazione, che però non è mai avvenuta. “Madame X” aveva raggiunto le vette delle chart americane, ma non entrò mai nella top 10 delle vendite nelle classifiche di fine anno in Europa e Nord America.
Visualizza questo post su Instagram