Home Music News I Maneskin saliranno sul palco del Coachella ad aprile

I Maneskin saliranno sul palco del Coachella ad aprile

Dopo aver passato un anno incredibile, dove la band ha vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, oltre ad aver conquistato il mercato e il pubblico statunitense, ora i Maneskin iniziano il 2022 con il botto. E’ arrivata da poco la conferma della presenza della band romana al Coachella 2022, il gruppo salirà sul palco del prestigioso festival il 17 e 24 aprile, giornate in cui l’headliner sarà Kanye West e sul palco saliranno Doja Cat, Finneas, Fatboy Slim e Jamie XX.

“Felici di annunciare che saremo in California per partecipare alla lineup del Coachella! Non vediamo l’ora di suonare su quel palco due volte”, ha scritto la band su Twitter.

Il Coachella 2022 si terrà per due weekend all’Empire Polo Grounds di Indio, in California, dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile. Oltre a Kanye West (Ye), gli altri headliner sono Harry Styles e Billie Eilish.

Ma a Indio arriveranno anche artisti come Phoebe Bridgers, Stromae, Mika, Purple Disco Machine, Anitta, Megan Thee Stallion, Finneas (fratello di Billie Eilish) e tanti altri.

Purtroppo, a causa della pandemia, mancano due headliner dell’ultimo Coachella rimandato: Travis Scott e Rage Against the Machine. Probabilmente il rapper è stato escluso dal cast a causa della tragedia di Astroworld, dove hanno perso la vita diversi spettatori, ma non si hanno notizie della band di Tom Morello. L’ultimo headliner del 2020, Frank Ocean, è stato spostato al prossimo anno.

(foto: pagina Instagram dei Maneskin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here