Céline Dion è stata costretta a fermare il tour in Nord America a causa di problemi di salute. La cantante canadese aveva dovuto annullare il suo spettacolo a Las Vegas, al Resort World Theatre, a causa di forti dolori che non le permettevano di camminare, come aveva riportato una fonte vicino alla star: “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza”, ha detto la fonte al magazine Here. “Se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno. Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto”, aveva raccontato.
Purtroppo le condizioni della star non sembrano essere migliorate da permetterle di tornare sul palco, da poco ha pubblicato un comunicato stampa sui social in cui annuncia la cancellazione delle date rimanenti del “Courage World Tour”, riprogrammati per marzo e aprile 2022, per problemi di salute.
“Speravo che arrivati a questo punto sarebbe passato tutto, ma penso di dover essere più paziente e seguire il regime che i medici mi hanno prescritto”, ha detto la cantante. Riposo per recuperare pienamente la propria salute. “C’è tanto lavoro da fare per preparare a organizzare i nostri show, dunque dobbiamo prendere delle decisioni oggi che impatteranno sui programmi dei prossimi due mesi. Sarò felicissima di tornare in piena salute, così come tutti noi che stiamo attraversando questa pandemia, e non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco”, si legge nel post.
La cantante ha ringraziato i suoi fan per il supporto: “Sono molto commossa da tutte le parole di incoraggiamento che tutti mi state inviando sui social media. Sento il vostro amore e supporto e per me significa tantissimo”. Per ora la tappa europea del “Courage World Tour” è ancora programmata per il 25 maggio a Birmingham, Inghilterra.
(foto: pagina Facebook di Céline Dion)
Visualizza questo post su Instagram