Stroncato da un malore mentre si trovava all’interno di un centro massaggi. Come riporta la stampa locale, è accaduto a Prato, nel primo pomeriggio di venerdì scorso, 14 gennaio: l’uomo, un 49enne, residente a Impruneta, in provincia di Firenze, è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.
Nel centro, gestito da un cittadino cinese, è giunto il personale sanitario del 118, ma per il 49enne non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili e l’uomo è deceduto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno sequestrato il centro massaggi per poter svolgere degli accertamenti, ma per il momento non sarebbero emerse delle irregolarità.
Secondo quanto riferito dagli investigatori, scrivono i media, l’uomo soffriva di problemi cardiaci e proprio venerdì, prima di andare a farsi un massaggio, si era sottoposto a una visita cardiologica. Anche se è praticamente certo che alla base della tragedia vi sia stato un malore fatale, la Procura ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia sul corpo del 49enne. (fotografia di repertorio)