Si è concluso il 72° Festival di Sanremo ed Elisa è stata una delle protagoniste assolute della kermesse con il brano “O forse sei tu”, che è subito entrato nel cuore del pubblico ottenendo grandi consensi. L’artista si è piazzata al secondo posto in classifica alle spalle di Mahmood e Blanco, con “Brividi”, e superando Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”, inoltre ha ottenuto anche il Premio Giancarlo Bigazzi per la Miglior Composizione Musicale.
Elisa però non sembra aver preso male il secondo posto, anzi, ha festeggiato il successo della sua avventura sul palco dell’Ariston in modo davvero particolare: un giro notturno in skate sul lungomare di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
L’artista ha pubblicato il video della sua prodezza, indossando ancora l’abito dell’esibizione, sui suoi canali social con la didascalia: “Niente di più”. In poco tempo il video è diventato virale attirando tanti commenti di colleghi e fan che si complimentano con lei.
Elisa è tornata sul palco dell’Ariston dopo ventuno anni di distanza dalla sua vittoria con “Luce (tramonti a nord est)”, diventato uno dei brani più amati della storia della musica italiana.
Siete contenti del secondo posto di Elisa al Festival di Sanremo? Potete dire la vostra e votare i vostri cantanti preferiti al Controfestival 2022! Clicca qui (https://www.radiobruno.it/controfestival-2022/) e vota subito la tua canzone preferita, segui la diretta radio e tv domenica 13 febbraio, dalle 10 alle 13, con Gianni Prandi e Bruno De Minico. Potresti vincere fantastici regali!