Tiziano Ferro ha adottato un altro cane adulto da un canile, regalandogli una famiglia e salvandogli la vita, come lui stesso scrive sulla sua pagina Instagram, accompagnando un video in cui si vede il cantante insieme a Gianni, il suo nuovo amico a quattrozampe, entusiasta della nuova famiglia: “Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito”.
Tiziano Ferro torna poi a ricordare Jake, il cagnolone adottato anche lui in età adulta e che è recentemente scomparso: “Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla”.
Infine, concludendo il suo post, rivolge un appello per sensibilizzare sul tema delle adozioni di animali adulti: “Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine – pensateci! Benvenuto a casa Gianni!!!” (fotografia di copertina dal video pubblicato sulla pagina Instagram di Tiziano Ferro)
Visualizza questo post su Instagram