Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa – Parma 0-0, i neroazzurri sprecano e poi rischiano il ko

Pisa – Parma 0-0, i neroazzurri sprecano e poi rischiano il ko

Pisa – Parma 0-0

Pisa (4312) Nicolas; Hermannsson (10’st Beruatto), Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Gucher (10’st Tourè), Nagy, Marin, Benali (20’st Cohen), Torregrossa (20’st Sibilli), Puscas (36’st Masucci). A disposizione: Livieri; Berra, Siega, Mastinu, De Vitis, De Marino, Marsura. All. D’Angelo.

Parma (352): Turk, Danilo, Cobbaut, Del Prato, Juric, Benedyczak (1’st Simy), Bernabè (11’st Sohm), Coulibaly (11’st Correia), Vázquez (42’st Brunetta), Man, Inglese (25’st Tutino). A disposizione: Rossi, Balogh, Camara, Osorio, Bonny, Oosterwolde, Rispoli. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Ammoniti: Bernabè (Par), Tourè (P), Marin (P), Del Prato (Par), Cobbaut (Par).

Inizio equilibrato all’Arena Garibaldi, anche se è più il Pisa ad avere il pallino del gioco. La prima convocazione concreta arriva al 26’pt con un bel crosso dalla destra che dopo qualche deviazione arriva sui piedi di Benali, ma il destro del nuovo centrocampista neroazzurro finisce alto. I neroazzurri continuano a spingere ed un ottimo recupero palla di Heramannsson, Gucher va al cross per Puscas che sfiora la rete complice anche una deviazione.
Al 39’pt è clamorosa l’occasione per il Pisa! Cross di Gucher, sponda di Puscas e Benali non riesce a punire Turk da dentro l’area di rigore.
La prima occasione della ripresa è per il pari con il nuovo entrato Simy, ma il suo colpo di testa viene bloccato da Nicolas.
Ancora Simy qualche minuto dopo si divora clamorosamente il vantaggio: l’attaccante ducale a porta praticamente libera calcia male e permette a Leverbe di salvare sulla linea e mettere in angolo.
Dopo cinque minuti di recupero finisce la sfida, 0-0 all’Arena.

Foto: Pisa Sporting Club

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here