Home Music News La Rappresentante di Lista propone un concerto per l’Ucraina: “Colleghe, amici, musiciste,...

La Rappresentante di Lista propone un concerto per l’Ucraina: “Colleghe, amici, musiciste, cantanti, facciamo qualcosa!”

La Rappresentante di Lista ha proposto di organizzare un concertone a favore dell’Ucraina, un modo per dire “ciao ciao” alla guerra ed aiutare la popolazione colpita dal conflitto: “Un concertone per raccogliere fondi per i profughi e la popolazione colpita. Noi ci saremmo. Chi vorreste su quel palco? Colleghe, amici, musiciste, cantanti, facciamo qualcosa!”, hanno scritto su Twitter.

Un’iniziativa lanciata lì, senza nessuna vera organizzazione alle spalle, solo qualche tag ad artisti e colleghi che stanno rispondendo entusiasti di unirsi alla causa. Tra chi è pronto ad aderire troviamo Noemi, Francesca Michielin, Diodato, Deddy, Ditonellapiaga, Tananai e Matteo Romano, Myss Keta e tanti altri.

Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma le intenzioni sembrano serie e c’è già una città che si è candidata per ospitare l’evento. Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha infatti risposto di persona al tweet del duo siciliano: “La Città di Bologna è a disposizione”, dimostrando che il capoluogo emiliano è in prima linea contro la guerra, come ha già mostrato nella manifestazione dello scorso weekend, che vedeva Gianni Morandi tra i protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here