Elodie ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Bagno a Mezzanotte”, che uscirà il 9 marzo e già disponibile per il presave. Il nuovo brano è stato scritto da Elisa e prodotto da Marz e Zef.
“È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri”, ha raccontato Elodie.
“Bagno a Mezzanotte” racconta l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui.
C’è grande attesa per il ritorno di Elodie con un nuovo album, che potrebbe arrivare prima dell’estate. L’ultimo disco, “This is Elodie”, è uscito nel 2020 ed è stato un grande successo, tanto da far risultare la cantante romana l’artista femminile più ascoltata del 2020.
Nell’ultimo anno Elodie si è raccontata attraverso “Vertigine”, che ha raggiunto i 30 milioni di stream totali, oltre alla collaborazione con Rkomi in “La coda del diavolo” e “Luglio”, canzone tutta al femminile con Elisa, Giorgia e Roshelle.
(foto: pagina Instagram di Elodie)
Visualizza questo post su Instagram