Donna mangia dei biscotti alla marijuana e si sente male: nei guai il figlio 20enne. È accaduto nel primo pomeriggio di venerdì scorso, 4 marzo, intorno alle 14.00, in un appartamento della zona Sud Ovest di Milano. La vicenda viene raccontata da diversi media, tra cui Il Giorno e l’Ansa.
Quando il figlio ha visto che la madre stava male, ha chiamato i soccorsi: sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha accompagnato la donna all’Ospedale Fatebenefratelli ed ha avvisato la Polizia. La donna, sottoposta ad accertamenti, non sarebbe in gravi condizioni mentre il ragazzo è finito nei guai: il giovane ha consegnato spontaneamente agli Agenti due etti di marijuana, poi i poliziotti durante una perquisizione ne avrebbero trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish e altri biscotti alla marijuana. Rinvenuto dalla Polizia anche l’occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti nascosti in un borsello.
Il 20enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. (fotografia generica di biscotto di Ariana Suarez su Unsplash)