Home Music News Tananai si racconta nella sua hitline e festeggia il disco d’oro di...

Tananai si racconta nella sua hitline e festeggia il disco d’oro di “Sesso Occasionale”

Continua il successo di Tananai e della sua “Sesso Occasionale”, dopo l’ultimo posto al Festival di Sanremo, che l’artista aveva commentato in questo modo sui social: “È stata l’esperienza più bella della mia vita. Siate sempre voi stessi che la vita è fantastica. Grazie per avermelo fatto capire ancora una volta, vi amo”.

A un mese dalla fine del kermesse musicale, Tananai sta raccogliendo grandi risultati: il tour continua a macinare biglietti e gli appuntamenti di Milano e Roma sono già sold out. Inoltre “Sesso Occasionale” è stata classificata disco d’oro.

Tananai però non si ferma qui e ha deciso di raccontarsi in una speciale hitline. Negli ultimi giorni, sulle banchine delle metro e sulle pensiline delle fermate degli autobus di Milano, sono comparsi i billboard della speciale Hitline Tananai: un numero attivo 24 ore su 24 a cui i fan possono telefonare e scoprire qualche curiosità dell’artista. Il numero sarà attivo per due settimane e Tananai rivelerà piccoli momenti della sua quotidianità, oltre a chiedere consigli a chi chiamerà e a qualche sorpresa musicale: “Ciao, sono sempre io, Tana e questa è la mia hitline, uno spazio dove puoi dire quello che vuoi, fare quello che vuoi, dopo il Bip”.

Per vedere Tananai dal vivo si dovrà aspettare maggio, con la prima data del tour al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) venerdì 13. Seguiranno poi le date sold out di Milano al Fabrique (16 maggio) e all’Atlantico Live di Roma (18 maggio). Il 20 maggio si esibirà al TuscanyHall di Firenze e concluderà il tour con l’ultima data del 23 maggio al Fabrique di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here