Home Music News BTS: vietato cantare, urlare e alzarsi ai loro concerti a Seoul

BTS: vietato cantare, urlare e alzarsi ai loro concerti a Seoul

Un concerto senza urla e applausi è impossibile da immaginare, eppure è ciò che attende i fan dei BTS a Seoul. La band di K pop più famosa al mondo torna finalmente ad esibirsi in patria, dopo un’attesa di tre anni, ma i rigidi protocolli anti Covid impediranno agli spettatori presenti all’evento di scatenarsi.

Come ha specificato la Big Hit Music, la società di gestione dei BTS, in un comunicato: “Acclamare ad alta voce, urlare, cantare e alzarsi in piedi durante il “BTS Permission To Dance On Stage – Seoul” è severamente vietato secondo le linee guida del governo”. Questo weekend il Jamsil Olympic Stadium sarà molto più silenzioso del previsto.

Inoltre i posti a sedere saranno limitati, potranno accedere solo 15.000 persone su i 70.000 posti presenti allo stadio, con il 5% di quei posti riservati al “personale di prevenzione delle malattie” come riporta Billboard.

I concerti dei BTS al Jamsil Olympic Stadium di Seul saranno trasmessi in diretta streaming online (date del 10 e 13 marzo), mentre lo spettacolo del 12 marzo sarà trasmesso in diretta nei cinema di tutto il mondo.

L’ultima volta che i BTS sono apparsi di persona in Corea è stato per gli spettacoli “Love Yourself: Speak Yourself” ad ottobre 2019.

(foto: pagina Instagram dei BTS)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here