E’ uscito “I Am What I Am”, il nuovo singolo di Emma Muscat con cui parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 rappresentando Malta, il suo paese d’origine. La canzone è un inno all’accettazione di se stessi con i propri difetti, limiti, diversità e demoni notturni. Concetto che viene ripreso anche nel video ufficiale, prodotto da Borotalco.tv.
Emma Muscat parteciperà all’Eurovision Song Contest dopo aver vinto il contest maltese con il brano “Out of Sight”. Non si conosce il motivo del cambio di canzone per il contest musicale che si terrà a Torino a maggio, ma il regolamento permette agli artisti in gara di presentarsi al concorso con un pezzo diverso da quello presentato per la qualificazione.
All’Eurovision Song Contest 2022 Emma Muscat dovrà vedersela con Mahmood & Blanco, vincitori del Festival di Sanremo 2022, e con Achille Lauro che sarà in gara in rappresentanza della Repubblica di San Marino.
(foto: pagina Instragram di Emma Muscat)
Bella canzione ,ce molta umanita in cuesta canzione ,brava e sopratutto grazie emma muscat e grazie warnen .it per la vostra fiducia alla nostra picolla ma grande cantante maltese