Lutto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La coppia ha annunciato, con un post congiunto sui social, di aver perso uno dei gemelli che aspettavano durante il parto: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”. “Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”, ha continuato la coppia firmando il comunicato.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver rilasciato queste informazioni ieri sera, 18 aprile, la coppia ha deciso di vivere questo momento nel più stretto riserbo. Lo scorso ottobre Georgina aveva pubblicato le foto dell’ecografia in cui mostrava i due gemellini, annunciando con gioia il lieto evento: “Aspettiamo due gemelli, i nostri cuori sono pieni di gioia”, si legge nella didascalia dell’immagine.
Visualizza questo post su Instagram
Georgina e Ronaldo avevano sempre tenuti informati i fan e, poco prima di Natale, avevano svelato il sesso dei bambini: un maschio e una femmina, che avevano reso felici anche gli altri figli. La famiglia è numerosa, infatti, ci sono già Cristiano Junior, i gemelli Eva e Mateo e Alana Martina.
(foto: pagina Instragram di Georgina Rodriguez)