I Queen potrebbero esibirsi davanti alla Regina Elisabetta e a parlarne è proprio Brian May. Non c’è la conferma ufficiale, ma il grande gruppo britannico potrebbe essere tra gli artisti che si esibiranno durante il Giubileo di Platino della Regina d’Inghilterra, il prossimo 4 giugno a Buckingham Palace.
Tutto è pronto da tempo per questo evento storico che, come riporta l’NME, vedrà coinvolta una grande orchestra mentre “star del cinema, della TV e della musica celebreranno la storia e alcuni dei momenti culturali più significativi del regno della Regina”. Oltre alla storia della Regina Elisabetta, ad animare la celebrazione ci sarà una line up di artisti che spazierà dall’opera al rock e pop.
Finora l’unico artista confermanto è George Ezra, ma è qui che potrebbero entrare in scena i Queen, entrando nell’elenco degli artisti britannici meritevoli di esibirsi per l’occasione. A lasciare qualche indiscrezione è proprio Brian May: “Non credo di avere il permesso di dirvelo ma penso che qualcosa potrebbe succedere. Se ne parla, potremmo davvero essere lì. Certo, è dura dare seguito a quella volta sul tetto di Buckingham Palace ma non puoi mai sapere che cosa è possibile”, ha dichiarato il leggendario chitarrista.
(foto: pagina Facebook dei Queen)