Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa-Cosenza 1-1, l’ex Liotti punisce i neroazzurri

Pisa-Cosenza 1-1, l’ex Liotti punisce i neroazzurri

Nonostante le tante parole desiderose di riscatto e di vittoria, il Pisa non va oltre il pareggio interno contro il Cosenza che sfrutta al meglio un rigore a 10 minuti dalla fine siglato dall’ex Liotti. Gara che si mette subito bene per il Pisa che si porta in vantaggio dopo 6 minuti grazie ad un autogol, ma ha il grosso demerito di non chiudere la gara e alla fine viene fuori un pareggio che fa molto male per la classifica e rappresenta l’ennesimo rimpianto per una stagione che con poco in più avrebbe potuto avere un epilogo triofale. Niente però è perduto. Ora c’è l’impegno contro il Frosinone e verosimilmente dopo ci saranno i playoff che i nerazzurri dovranno affrontare con un piglio sicuramente diverso rispetto a quanto visto nell’ultimo mese.

Marcatori: 5′ Venturi aut., 79′ Liotti

Le formazioni ufficiali.

Pisa (4312) Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Caracciolo (80′ De Vitis), Beruatto; Marin (80’Gucher), Nagy, Benali (80’Masucci); Sibilli (80′ Mastinu); Cohen, Torregrossa (68’Puscas). A disposizione: Livieri, Dekic; Berra, De Marino, De Vitis, Siega, Touré, , Di Quinzio. All. D’Angelo.

Cosenza (352) Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi; Di Pardo, Carraro (65′ Zilli), Palmiero (46′ Liotti), Situm (46′ Kongolo), Bittante (46′ Florenzi); Caso, Laura. A disposizione: Sarri, Borrelli; Hristov, Gerbo, Voca, Boultam, Ndoj, Arioli. All. Bisoli.

Arbitro: Abbattista di Molfetta (Capaldo-Miele – IV° Kumara – VAR: Di Paolo – AVAR: Sechi)

Ammonito: Caracciolo, Caso, Hermannsson, Beruatto, Masucci. Fonte: tuttopisa.com

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here