Home Music News BTS: in arrivo “Proof”, la raccolta con il meglio della band e...

BTS: in arrivo “Proof”, la raccolta con il meglio della band e tre inediti

I BTS hanno annunciato l’uscita di “Proof”, il nuovo album in arrivo il prossimo 10 giugno, che sarà composto da 3 CD. Si tratta di una vera e propria antologia, tra i grandi successi della loro carriera e tre nuovi inediti. L’album è già disponibile per il pre-save e il pre-order.

Come ha rivelato la band, il disco sarà un viaggio nella storia della musica dei BTS, tra i brani iconici come “Dynamite” e “Butter”, includendo anche le collaborazioni internazionali come “My Universe” con i Coldplay. Tanta attesa per i tre nuovi brani, che i fan non vedono l’ora di ascoltare.

L’annuncio dell’uscita di “Proof” è stata accompagnato da un video di cinque minuti, in cui la k-pop band racconta alcuni dei brani che saranno presenti in questa raccolta. Ci saranno canzoni estratte dai primi progetti musicali, come gli album “O!RUL8,2?”, “Skool Luv Affair”, “Love Yourself: Tear”, “Map of the Soul: 7” e i recenti “Dynamite” e “Be”, uscito nel 2020.

Con questo album la band festeggia il nono anno di carriera insieme alla loro fedele “Army” (i fan dei BTS), con il meglio della loro produzione musicale: “L’album antologico dei BTS vuole incarnare al meglio quella che è la storia e la filosofia del gruppo, che ora si prepara a vivere un nuovo capitolo della sua interessante carriera”.

(foto: pagina Instagram dei BTS)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here