La band di Deryck Whibley festeggerà i 20 anni dall’uscita di “All Killer No Filler” (2020), l’album di debutto dei Sum 41, con un tour mondiale che, nella sua tranche europea, toccherà anche l’Italia. Un solo concerto l’8 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
Visualizza questo post su Instagram
In questo tour celebrativo, denominato “Does This Look All Killer No Filler Tour”, sul palco insieme alla band ci saranno i Simple Plan.
La band di Pierre Bouvier ha condiviso il palco con i Sum 41 durante il tour negli Stati Uniti e Deryck Whibley l’ha raccontata come una bella esperienza: “Ci siamo divertiti così tanto nel nostro tour con i Simple Plan negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di portare la festa in Europa. Siamo così entusiasti di celebrare gli anniversari di alcuni dei nostri album preferiti insieme ad altri successi e preferiti con voi nel tour “Does This Look All Killer No Filler”.
La prevendita biglietti per il concerto bolognese sarà aperta alle 10 di venerdì 20 maggio.
L’ultimo album dei Sum 41 è “Order In Decline”, uscito nel 2019, ma recentemente la band ha annunciato l’arrivo del nuovo album che s’intitolerà “Heaven And Hell”. Sarà un doppio album in cui “ Heaven” ripercorre le radici pop punk mentre “Hell” sarà dedicato alle origini metal).
Ad oggi non è ancora stata comunicata la data di pubblicazione del nuovo progetto discografico.