Mentre al Festival di Cannes si parla molto dei Take That per la presentazione del film “Greatest days”, basato sulla storia della boy band, Marc Owen ha deciso di presentare il suo nuovo album da solista.
Oggi è uscito il suo nuovo singolo, “You only want me”, primo estratto da “Land of dreams”, disco atteso per il prossimo 23 settembre. L’artista era assente dalle scena musicali da una decina d’anni, dopo aver pubblicato quattro album da solista, infatti l’ultimo disco “The art of doing nothing” è uscito nel 2013. Mark Owen ha pubblicato il suo primo album solista, “Green man”, nel 1996 dopo lo scioglimento dei Take That, sono poi seguiti “In your own time” del 2003 e “How the mighty fall” del 2005. All’album farà seguito un tour nel Regno Unito che prenderà il via il prossimo ottobre, per ora sono state annunciate le prime quattro date.
Marc Owen farà parte degli ospiti che si esibiranno all’ITV’s Big Jubilee Street Party per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, festeggiato anche con un evento che vedrà esibirsi anche i Queen e Diana Ross. Inoltre il cantante si esibirà infatti il 18 giugno alla storica manifestazione sull’Isola di Wight e al Latitude Festival il 24 giugno.
Visualizza questo post su Instagram