Home Music News Emma ha aperto il concerto di Vasco a Imola: “non smetterò mai...

Emma ha aperto il concerto di Vasco a Imola: “non smetterò mai di ringraziare per la notte magica che ho vissuto”

Emma ha aperto il concerto di Vasco Rossi a Imola, scaldando con la sua energia i 100 mila fan accorsi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il Komandante ha scelto l’artista salentina per la sua terza data del tour, dopo il debutto a Treno del 20 maggio e il concerto a Milano. A legarli un rapporto di amicizia e stima che dura da anni, dai tempi di “Io sono bella”, canzone che il rocker di Zocca aveva scritto insieme a Gaetano Curreri per la cantante in passato, brano che non è potuto mancare nella scaletta d’apertura.

“Voglio sudare in mezzo al pubblico di Vasco”, aveva scritto sui social prima dell’esibizione. Nella scaletta di Emma non potevano mancare canzoni come “Amami” e “La mia città”.

“Caro Vasco non smetterò mai di ringraziare te .. la tua CREW .. e il tuo pubblico meraviglioso per la notte magica che ho vissuto sul tuo palco e sotto al tuo palco!
Grazie ❤️”, ha scritto sui social mostrando alcune foto della sua esibizione.

Reduce dal Festival di Sanremo con “Ogni volta è così”, Emma quest’anno non sarà tra i giudici di X Factor, ma si dedicherà al nuovo album, come ha voluto specificare ai fan. Ancora non si sa la data d’uscita e il nome, ma l’artista sta lavorando duramente al successore di “Fortuna”, uscito nel 2019.

(foto: pagina Instagram di Emma Marrone)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here