Dua Lipa ha terminato le date del tour in Italia e si è concessa un weekend da turista, da una visita alla Galleria degli Uffizi al relax a Portofino. Dopo i concerti di Milano e Bologna la star è arrivata a Firenze per visitare per la prima volta il famoso museo, che più volte ha ospitato star illustri. Per l’occasione la pop star ha scelto una visita completa, alla scoperta dei capolavori in compagnia di un gruppo di amici e del direttore Eike Schmidt, che l’ha guidata alla scoperta di tutti i capolavori del museo, da Botticelli a Caravaggio, passando per Leonardo, Raffaello e Tiziano.
Visualizza questo post su Instagram
Come riporta l’Ansa, in una nota è stato spiegato che Dua Lipa è rimasta letteralmente incantata dalla concentrazione di bellezza e dagli innumerevoli capolavori della Galleria, rimanendo particolarmente affascinata non solo dai dipinti, ma anche dalle grottesche sui soffitti del secondo piano e dalle mappe murali del Terrazzo delle Carte Geografiche.
Ma non solo cultura, la star si è gustata il bellissimo mare ligure di Portofino, pubblicando diverse foto dalla sua camera d’albergo e per le strade della città, mostrando il panorama mozzafiato ai suoi follower.
Visualizza questo post su Instagram