Home Music News Blanco pubblica “Nostalgia”, il nuovo singolo inedito per l’estate

Blanco pubblica “Nostalgia”, il nuovo singolo inedito per l’estate

E’ uscito il nuovo singolo di Blanco, “Nostalgia”, che potete ascoltare da oggi su Radio Bruno. Il brano arriva a pochi giorni dall’estate e il primo inedito dopo la vittoria al Festival di Sanremo insieme a Mahmood con “Brividi”.

Dopo la vittoria sul palco dell’Ariston, Blanco è stato consacrato come uno degli artisti italiani più influenti dell’attuale scena musicale con un tour andato sold out in poche ore. Successo confermato anche dall’invito ad esibirsi in Piazza San Pietro a Roma per volontà della Conferenza Episcopale Italiana.

“Nostalgia” è un brano prodotto da Michelangelo, il produttore che ha accompagnato Mahmood e Blanco sul palco dell’Ariston su richiesta dei due artisti. Con questo brano Blanco torna allo stile che lo ha reso celebre e parla di nostalgia di una persona che si sta allontanando e che ora manca, come manca casa.

La canzone è accompagnata da un video in bianco e nero girato a New York, diretto da Simone Peluso, già regista di altri video di Blanco come “Ladro di fiori”, “Paraocchi” e “Notti in bianco”, ma anche di “Zitti e buoni” dei Maneskin e “Bella storia”, il video di Fedez con Chiara Ferragni.

(foto: pagina Instagram di Blanco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here