Home Music News Blanco in ospedale: “Ho avuto un incidente e devo restare a riposo”

Blanco in ospedale: “Ho avuto un incidente e devo restare a riposo”

Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…(ora sto bene) La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

E’ questo il post che accompagna un breve video, in cui si vede Blanco in un letto d’ospedale, e con il quale il cantante 19enne comunica ai suoi fan di essere costretto a rimandare la data del concerto del 24 giugno a Genova. Poi dice di essere stato vittima di un piccolo incidente senza però scendere nei dettagli e senza fornire ulteriori informazioni in merito all’imprevisto accadutogli. Rassicura comunque sulle sue condizioni, dicendo che sta bene come si può dedurre anche dal video in cui sdrammatizza, assumendo facce ed espressioni buffe.

Tanti i messaggi di incoraggiamento da parte di fan e colleghi tra cui Achille Lauro, Nek e i Pinguini Tattici Nucleari. (fotografia dalla pagina Instagram di Blanco)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here