Home Music News Noemi e Carl Brave, il singolo per l’estate è “Hula Hoop”

Noemi e Carl Brave, il singolo per l’estate è “Hula Hoop”

Noemi e Carl Brave ritornano con “Hula Hoop”, uno dei probabili “tormentoni” di questa estate, in uscita venerdì 24 giugno.

Dopo il successo dell’estate scorsa con “Makumba” la cantante ed il produttore rinnovano la loro collaborazione forti di un legame d’amicizia sempre più forte. Noemi conferma “In questo ultimo anno io e Carlo abbiamo stretto un sincero rapporto di stima artistica e siamo diventati amici. È stato naturale rispondere ‘ci sono!’ alla sua proposta di tornare in studio. Credo che questa grande affinità e il divertimento che proviamo quando stiamo insieme risulti lampante anche da questo nuovo brano. Dai primi accordi di chitarra si capisce che è un pezzo nostro. Hula-Hoop ha un sound che ormai ci contraddistingue, in bilico tra la luminosità dell’estate e la ricercatezza di certi suoni come quello della marimba o delle chitarre che sanno d’estate. È stato molto bello ritrovarci anche nella musica”.

Carl Brave aggiunge: “Lo stadio Olimpico e gli aperitivi, i vocali infiniti e i duetti per gioco. Io e Veronica (vero nome di Noemi) abbiamo lo stesso sguardo su tante cose. Una ‘sintonia’ musicale e personale così bella che ho pensato, anche da tifoso scaramantico, che ‘squadra che vince non si cambia’. Ci siamo trovati così bene lo scorso anno che abbiamo deciso di rifarlo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23)

“Hula Hoop” è una metafora sulla vita. L’equilibrio necessario a far ruotare intorno ai fianchi il famoso cerchio è lo stesso che bisogna raggiungere quando si parla di vita, un gioco in cui bisogna sforzarsi di rimanere in piedi nonostante le difficoltà e i sacrifici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here