Home Music News Grandissimo successo per l’ultima data di Yoga Radio Bruno Estate a Bologna!

Grandissimo successo per l’ultima data di Yoga Radio Bruno Estate a Bologna!

Grandissimo successo per la quarta e ultima data dello show Yoga Radio Bruno Estate, in Piazza VIII Agosto a Bologna.

Ad aprire la serata “bollente” sono stati i Boomdabash & Annalisa, che hanno portato sul palco la loro hit estiva Tropicana, fresca della certificazione a disco d’oro. La band pugliese si è poi esibita con Per un milione, canzone con cui si erano presentati al Festival di Sanremo. Tananai ha portato una ventata d’energia in piazza VIII Agosto, mandando in visibilio tutte le fan, con le sue hit Sesso occasionaleBaby goddamn e Pasta.

Grande attesa per Rkomi, acclamato dal pubblico di Bologna, che si è esibito con Ossa rotte e Insuperabile. Mirco ha poi raccontato di come il muai thai l’abbia aiutato a imparare la disciplina, utilissima anche nella musica. Giusy Ferreri e il suo timbro vocale inconfondibile ha regalato al pubblico grandi emozioni con Causa effetto e Il mare immenso, brani tratti dal suo ultimo album.

L’attesissimo Bob Sinclar ha fatto ballare la piazza con un medley dei suoi più grandi successi e Borderline. Sinclar ha poi rivelato come l’ispirazione per ogni nuovo pezzo arrivi “dall’incontro con qualcuno di veramente speciale”. Toccante il momento in ricordo di Raffaella Carrà, con cui il dj francese ha collaborato nel 2011 per il remix di Far l’amore: “Raffaella avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore”.

E’ stato poi il momento di Federico Rossi, reduce da un incidente sportivo, che ha cantato la sua ultima hit Le Mans e PescheNoemi ha portato una ventata di energia sul palco di Piazza VIII Agosto con la sua voce graffiante e le sue Ti amo non lo so dire e Glicine. Altra scarica di adrenalina con Aka 7even con Perfetta così e il medley di Toca e Loca. Momento nostalgia invece coi Gemelli Diversi che dopo aver presentato il nuovo singolo Vero, hanno regalato al pubblico i loro più grandi successi come Un attimo ancora, <>Fotoricordo e Mary.

Direttamente da Amici è arrivato Alex, acclamato dai fan tra il pubblico, che si è esibito con Non siamo soli Sogni al cielo, seguito da Aiello e il suo medley di Vienimi a ballare e Paradiso. I Sottotono hanno fatto cantare la piazza con Poco male e Mastroianni mentre Emma Muscat ha portato una ventata d’energia col suo nuovo singolo La stessa lingua e I am what I am, pezzo che ha presentato all’Eurovision. E dopo Berna e la sua Sapore di male, a chiudere la serata sono stati Hanssel Delgado con Me gusta tanto Astol & Chadia Rodriguez con Metropoli paradiso.

Arrivederci al prossimo anno!

Ecco le foto della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here