Accanto al commovente e dolcissimo addio di John Travolta e dei suoi fan, addolorati e sconvolti per la notizia della morte di Olivia Newton-John, anche quello della figlia Chloe Rose Lattanzi. Chloe, avuta dal primo marito Matt Lattanzi, affida il ricordo della madre ad una serie di immagini pubblicate su Instagram che ripercorrono la loro vita insieme, a partire dall’infanzia sino agli ultimi giorni di Olivia, stroncata da un cancro al seno, malattia contro la quale ha lottato per ben 30 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Decine i fan che sono accorsi sulla Walk of Fame di Hollywood per rendere omaggio all’eterna Sandy di “Grease” che si è spenta ieri, lunedì 8 agosto, all’età di 73 anni. Fiori, cimeli ed anche giacche in pelle con il logo del celebre musical sono stati depositati sopra la stella dedicata all’attrice.
L’annuncio della morte è stato dato su Instagram dal marito di Olivia, John Easterling e sempre su Instagram il collega John Travolta le ha dedicato un ricordo ricco di affetto: “Mia carissima Olivia, hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo così tanto. Ci rivedremo ancora lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!” (fotografia di copertina: da Instagram John Travolta)
Visualizza questo post su Instagram